WOKM Federation - World Original Israeli Krav Maga Federation - Krav Maga Federation - WOKM Federation

Go to content

Main menu:

FEDERATION

WOKM Federation

La WOKM Federation, acronimo di "World Original Israeli Krav Maga Federation", è un organizzazione mondiale, no-profit, creata per la corretta divulgazione del sistema "Krav Maga". La WOKM Federation divulga il metodo tramandato dal fondatore Grand Master Imi Lichtenfeld.

La nostra federazione vuole essere un punto di riferimento per tutti i praticanti e gli appassionati di questo sistema. I principi della nostra federazione sono la fratellanza, unione, rispetto, onore, meritocrazia.

Il Presidente mondiale della WOKM Federation è il Maestro Gaetano Lo Presti, considerato tra i massimi esponenti mondiali del Krav Maga. Allievo di seconda generazione del Grand Master Imi Lichtenfeld. Egli divulga il Krav Maga in molte nazioni attraverso seminari e corsi istruttori coadiuvato da uno staff internazionale composto da membri referenti in diverse nazioni.

La WOKM Federation è il sogno per ogni praticante di krav maga e: Se puoi sognarlo, puoi farlo!

Copyright 2015 WOKM Federation. All rights reserved.
Back to content | Back to main menu